Stampa

Il Brand eviking nasce grazie all'arrivo del "piccolo vichingo" con conseguente esigenza di creare qualcosa - uno stile, una tendenza - che si addicesse allo stesso, secondo le chiare attitudini che il suo aspetto nordico lasciava trasparire sin dai suoi primi giorni di vita iniziata da "coraggioso guerriero".

Uno stile giovane, mirato alle passioni dei bambini e dei ragazzi di questo ventunesimo secolo: lo sport, i motori, la musica, tutto ciò che li ispira a concetti di vita sana ma che allo stesso tempo offrono sfogo alla adrenalina che hanno in corpo; la voglia di contraddistinguersi non per quello che essi possiedono e indossano grazie alle decisioni ed ai gusti di chi - ahinoi - appartiene a generazioni antecedenti ma per la propria personalità che già si forma in tenera età, ecco perchè "non convenzionale".

Spesso oggi la normalità "esce dalla retta via" e si appiattisce su uno standard, si tramuta in una quasi , se pur inconsapevole, costrizione ad apparire , "ci si fa vestire" dal negoziante, dalla tendenza "secondo noi" senza guardare i nostri figli e senza scegliere con loro che si trovano così a doversi adeguare a tale standard omologato che crea infondate e stupide differenze, insicurezze scompiglio, paranoie che di questi tempi potremmo ben superare.

"Lasciamo che scelgano il loro stile" è dinque il motto di eviking.

Potrebbe apparire paradossale e presuntuoso  pretendere di conoscere i gusti dei giovani ma non ci vuole molto: lo streetwear, i brand esclusivi e di qualità, che spesso arrivano d'oltreoceano, che tardivamente  approdano al nostro paese e che invece loro conoscono e dai quali sono affascinati poichè  tanto in espansione da sponsorizzare le stagioni agonistiche dei grandi campioni dello sport, dei gruppi musicali , di quello che li appassiona; simboli di libertà e scoperta, uno stile "libero", da costruire e personalizzare.

Tutto ciò è tradotto in ricerca di marchi che sul mercato fanno tendenza in questa ideologia di carattere, capace di contraddistinguere una persona sia essa artista, rocchettaro, tenebroso, sportivo, driver, rider, skater, freestyler.

eviking è moda non convenzionale, un marchio neonato come chi lo ha ispirato, L'ambizione è di creare anche una collezione propria sul concept che lo caratterizza, un concept futuristico, di personalità.

Per tutto questo abbiamo realizzato un e-shop innovativo e di riferimento, che offre la possibilità a tutti i giovanissimi ma anche ai meno di crearsi ed avere un proprio stile.

Un progetto non solo volto a proporre abbigliamento mirato ma anche a merchandise di ogni tipo, alla tecnologia della quale le nuove generazioni non posso più fare a meno, alla realizzazione di un energy drink, alla pubbliciità e promozione del nostro e di altri brand. Sempre secondo le nuove tendenze internazionali.